Comune di savigliano

venerdì 17 giugno 2016

Qualcosa di magico...ciao sono Lorenzo

C'è qualcosa di magico intorno a Lollo, quell signore che vedete con lui si chiama Sandrino, l'abbiamo incontrato oggi verso le 18.30 in piazza del duomo di Cremona, son li che sto facendo due foto a Lollo, piazza stupenda, mi giro e dico a questo signore: avete una città bellissima un centro incantevole, lui guarda Lollo guarda me e mi dice in cadenza cremonese super simpatica. .. " vi faccio inebrriare di cremona, vi faccio veder cose inebrianti" " io son innamorato della ...mia città non costo nulla e vi faccio innamor di cremonaa..." ...ragazzi ci ha portato in mille cortili uno più bello dell'altro, chiese favolose, la zona degli artigiani dei violini.... così via via... Lollo alla fine l'ha salutato e lui ci ha detto" lollo è una persona favolosa e che lui l'avremmo trovato in giro tutte le volte che l'avremmo cercato... io pensavo di esser in un film....atmosfera magica




Nessun commento:

Posta un commento