Comune di savigliano

mercoledì 1 giugno 2016

La mia prima telefonata

 
Questo video è la testimonianza della mia prima telefonata, io sono nato il 19/07/2000 fate voi i calcoli… ho lavorato duro per raggiungere questo risultato e ne sono fiero, ringrazio calorosamente tutte ma proprio tutte le operatrici del Centro Federica Pelissero di Manta che con tutto il loro impegno e amore portano noi ragazzi “speciali” nella vita cosidetta A-normale.
La telefonata non è costruita il tutto avviene in modo che io possa sviluppare le mie qualità, mio Padre non sapeva nulla, e vi posso assicurare che terminato il dialogo lui a pianto, lui quando si parla di me o di mio fratello “Michele” piange spesso dall’emozione ahaah, come potete notare ho ancora difficoltà a reggere un dialogo prolungato e particolareggiato, mi spazientisco e cerco sempre di chiudere la conversazione salutando o con delle scuse banali, son sicuro che con il tempo arriverò anch’io ad essere parte del mondo A-normale…

Nessun commento:

Posta un commento